BECCACCE IN ISTRIA CON IL CANE
Dopo anni di piacevoli pressioni ad aprire nuove mete venatorie legate al mondo della caccia con il cane da penna, ecco che nel 2024 OneForHunting aggiunge questa grande novità alle sue proposte.
L’Istria è una regione della Croazia ed è la più esposta a ovest. La sua forma conica la inserisce fra le penisole più interessanti a livello europeo. Approdo naturale per le beccacce in migrazione favorite proprio dalla sua collocazione geografica. Dopo l’entrata di migrazione la beccaccia trova in Istria, territorio di svernamento dovuto da inverni miti con rare nevicate. Quindi si riesce a fare un ottimo numero di incontri a partire dal 10/15 novembre fino al 10 febbraio.
I terreni sono pianeggianti quindi di facile approdo anche a chi non è proprio in verde età. Le insidie provengono dalla tipologia di boscaglia presente che rende però la cerca alla beccaccia impegnativa e da effettuare in maniera minuziosa, senza mai tralasciare niente. l’Istria è bagnata dal mar Adriatico A 3 Km dalle zone di caccia ed è velocemente raggiungibile dall’Italia in poche ore di macchina, circa 5 / 6 ore dalla Toscana.
"RICHIEDI IL PROGRAMMA COMPLETO"